Franchising

Lo store


Reso unico da un ambiente luminoso e accogliente, il nuovo layout dei punti vendita Mister Shoes si rifà ad uno stile moderno e familiare, espresso da colori naturali e arredi dal design moderno e funzionale dalle linee morbide. Macchinari moderni, sempre puliti ed addirittura in vetrina. Format accattivante con un area di accoglienza e divani per le prove o le attese; area wifi; software gestionale per l'archiviazione di clienti e lavorazioni; scaffali dedicati; divise eleganti; sms di avviso alla clientela per le loro scarpe pronte.



Perchè Mister Shoes

Il franchising che fa per te

Avviare un franchising Mister Shoes può essere un ottimo modo per mettersi in proprio e dar vita ad un'attività redditizia in un settore ad alto potenziale e senza concorrenza diretta.

Cosa offriamo

I vantaggi per chi sceglie la formula di affiliazione Mister Shoes sono importanti:
I vantaggi per chi sceglie la formula di affiliazione Mister Shoes sono importanti:
a) Mister Shoes offre uno store " Chiavi in Mano "
b) Arredamento moderno
c) Software ed Hardware per la gestione della clientela e delle lavorazioni
d) Prodotti a marchio Mister Shoes che vanno dalla cura della scarpa ad accessori di pelletteria e da viaggio tutto rigorosamente di manifattura Italiana
e) Configuratore per personalizzare scarpe e borse
f) Un marchio di valore che attira un numero elevato di potenziali acquirenti.
g) Un welcome kit merci per l'avvio della attività che garantisce tre mesi di lavorazioni che va dalle gomme alle colle alla minuteria
h) Macchinari ed attrezzature di nuova generazione per la riparazione della scarpa moderna
i) Corsi di formazione d'avanguardia
l) Un team di professionisti al tuo servizio in ogni fase della procedura di affiliazione: dall'adesione al progetto fino alle pratiche di apertura, passando per gli ordini, le attività promozionali e il supporto post-apertura.
m) Un'azienda alle spalle che investe ogni anno cifre importanti in Ricerca&Sviluppo e nelle iniziative di comunicazione.


I requisiti per avviare un negozio Mister Shoes

Avviare un'attività in franchising può portare a risultati molto positivi, ma è una sfida che va affrontata con consapevolezza. Qui sotto trovi alcuni requisiti minimi, preliminari all'apertura di qualunque punto vendita e necessari per valutare la reale fattibilità del progetto.

Che cosa serve per iniziare

Uno spazio commerciale con le caratteristiche specificate sotto e un capitale di € 45.000

Cosa prevede il contratto

Solo una royalty di € 200.

Garanzie richieste

Solo iscrizione P.Iva e contratto di locazione.

Caratteristiche dell’esercizio

Il punto vendita dev'essere posizionato in località con almeno 30.000 abitanti, preferibilmente in centro, fronte strada, su vie ad elevata passaggio pedonale e veicolare, possibilmente vicino a farmacie, parrucchieri supermercati centri benessere. Sono preferibili negozi con almeno 2 vetrine esterne. Il format nasce per una superficie dai 40 agli 80 mq di vendita.